L'Andrologo è un medico che si è specializzato in Andrologia, la scienza che studia la salute maschile e soprattutto le disfunzioni dell'apparato genitale maschile comprendente il pene, lo scroto, i dotti deferenti, gli epididimi, la prostata, le vescicole seminali e le ghiandole bulbo-uretrali.
L'Andrologo quindi si occuperà dello studio, della diagnosi e del trattamento delle principali disfunzioni sessuali dell'uomo.
E' consigliabile eseguire controlli periodicamente per monitorare il proprio stato di salute e la funzionalità dell’apparato sessuale e riproduttivo, a maggior ragione nei seguenti casi:
I sintomi eventuali, che devono essere presi in considerazione ed esposti in sede di visita specialistica presso l'andrologo sono:
Invia un SMS
al +39 366 58.60.580
con il seguente testo:
SP24 Andrologia + il nome della tua Città
*Riceverai un sms con i telefoni dei dottori, il costo del messaggio dipende dal tuo operatore telefonico.
C
E
O
Le informazioni di tipo sanitario contenute in questo Sito non possono in alcun modo intendersi come sostitutive dell'atto medico; si invita sempre a consultare un dottore odontoiatra o comunque il proprio medico curante. In particolare, le informazioni eventualmente presenti non costituiscono assolutamente una visita medica ed essere considerate solo indicative, non impegnative e assolutamente non sostitutive del parere del proprio medico curante. Il compito di questo Sito è solo quello di migliorare la comunicazione tra il Paziente e l'Odontoiatra attraverso servizi specifici.